Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Telefono cellulare Gucci: bufala o realtà?

Presto un cellulare Gucci?

Si dice che Gucci abbia intenzione di seguire le orme di Prada lanciando sul mercato un cellulare e noi, in attesa di scoprire se si tratta di una bufala o di confermare le intenzioni del noto brand italiano, vi mostriamo le uniche due immagini reperibili sul web e vi anticipiamo anche qualche caratteristica di cui si parla.

Come mostrano le foto il prototipo non prevede la presenza di tasti, il che fa pensare ad un dispaly one-touch, proprio come il modello Prada; i rumors inoltre annunciano l’intenzione di Gucci di lanciare una versione Platinum, per la clientela più esigente ed una Vanity, caratterizzata da una fotocamera interna che potrà fungere da specchio per controllare in ogni momento il proprio look. Il fantomatico modello dovrebbe disporre anche di un dispositivo GPS per indicare le SPA più vicine e, dove solitamente è ubicato lo slot per sd card, sarà presente un micro kit per il makeup.

Mentre i dubbiosi diffondono smentite sui leaflet facendo notare errori nel monogramma e nella disposizione del logo, c’è chi invece resta in trepidante attesa e spera di poterne sfoggiare presto uno.

gucci2.jpg

Da: Engadget

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Telefono cellulare Gucci: bufala o realtà?"

  1. Barte ha detto:

    Il cell è bellix e appena esce sarò il primo a comprarlo qualsiasi cosa costi…. Tanto basta chiedere i soldi al papi… Giusto?

  2. michele ha detto:

    Madonna se esce il telefono di gucci melo comprerò subitissssssimo nn vedo lora .per me esce dissicuro perche dolce gabbana ,prada e armani lo hanno fatto in questo momento ho quello di prada ma se esce gucci minkiaaaaa lo ciapo subitooooo

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese