Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Arriva il Postino, ti avverte DoorBell

doorbell.jpgSi chiama DoorBell e, come dice il nome stesso, è un campanello ma non di quelli classici che trovate fuori da ogni porta perchè questo è dotato di un dispositivo GSM direttamente collegato al vostro cellulare.

L’utilità? E’ presto detta. State aspettando una consegna importante, ma un impegno urgente vi costringe ad uscire: con Door Bell il problema è risolto. Non appena il postino suonerà alla vostra porta, un impulso giungerà al vostro cellulare e ovunque vi troviate potrete rispondere proprio come se foste in casa ed avvertire il postino della vostra assenza, chiedendogli di pazientare qualche minuto o di lasciare il pacco alla vicina. E, se il vostro è un postino di fiducia, potrete digitare dal vostro cellulare il codice PIN e permettergli di entrare in casa per ultimare la consegna.

L’idea nasce dalla compagnia olandese Waleli che per adesso limita la distribuzione del prodotto all’Olanda dove l’utilizzo di dispositivi wireless, applicati a situazioni quotidiane, è già largamente diffuso.

Ecco un filmato per vedere più esempi di come DoorBell può rivelarsi utile nelle situazioni più disparate.

Da: IctBlog

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese