Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Beyoncè per Samsung Ultra Music SGH-F300

La cantante Beyoncè testimonial per Samsung

Samsung sceglie Beyoncè Knowles per lanciare uno fra i music phone più piccoli d’ultima generazione: il Samsung Ultra Music SGH-F300, il connubio perfetto fra cellulare e lettore mp3, la cui uscita è prevista per Aprile. La particolarità di questo piccolo e leggerissimo modello (103.5 x 44 x 9.4mm) risiede nella disposizione su due “facce”, ovvero un lato del telefonino – quello dotato del display più grande – è riservato alle funzioni di cellulare come le telefonate e la messaggistica, l’altro invece è dedicato alla funzione di lettore mp3 con tasti dedicati ed un piccolo display.

SGH-F300 risulta essere un cellulare completo, dotato di fotocamera da 2 Megapixel, dispositivo Bluetooth, lettore MPEG4 ed una memoria interna da 100 MB espandibile fino a 2GB via microSD, ma anche un ottimo lettore mp3 con funzione radio FM e digital power amp, che offre un’ottima qualità audio.

La nota cantante è stata scelta come testimonial di tutte le campagne pubblicitarie di Samsung Ultra Music SGH-F300 e, inoltre, all’interno del cellulare sarà già caricata l’ultima hit di Beyoncè : “Irreplaceable”.

Samsung Music Phone

Da: Tecnocino

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Beyoncè per Samsung Ultra Music SGH-F300"

  1. Marta ha detto:

    si trova ancora questo cellulare da qualche parte????

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese