Oggi su TechnoGirl

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Flamingo bluetooth: di che colore sei?

Auricolari Flamingo

La prima volta che ho visto un uomo sulla cinquantina, ben vestito, parlare da solo, l’ho scambiato per un matto. Invece lui era un passo avanti. La tecnologia evolve e nel campo della telefonia, il semplice orecchio poggiato sul cellulare ha passato il testimone all’auricolare, che a sua volta si è trasformato in auricolare bluetooth. Per praticità, sicurezza stradale o semplicemente per moda, il bluetooth è una soluzione comoda per continuare a parlare al telefono anche quando si hanno le mani occupate e ci sono occupa d’altro.

Da CellPoint arriva il nuovo gioiellino Flamingo, un piccolo dispositivo auricolare bluetooth vincitore del Serveral design awards. Combina la praticità allo stile perché disponibile in otto colori, da quelli pastello (c’è anche il Paris pink!) a quelli metallizzati, senza dimenticare il rosso, il bianco e il nero. Piccolo, discreto, stabile e comodo, è disponibile in sei differenti misure intercambiabili, (per adattarlo facilmente ad ogni tipo di orecchio) e l’auricolare avvolge l’intero orecchio e non viene inserito direttamente nel padiglione.
Ha un’autonomia di 8 ore, fino a 180 ore in stand-by, lavora perfettamente e difficilmente crea disturbi o fastidiose interferenze.
Una soluzione bella anche da vedere che costa $ 80

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese