Oggi su TechnoGirl

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

TrendTracker per iPad

A caccia di tendenze sull’iPad: Trendstop.com ha lanciato la sua applicazione per iPad dopo il successo ottenuto dall’app sugli smart-phone. Ottimizzata per essere utilizzata anche con i tablet, l’app rende possibile un altissimo grado di interazione.

Si chiama TrendTracker e i contenuti fashion vanno dai video alle tendenze passando per le news dal mondo della moda, incluse le sfilate al momento in corso tra New York, Londra, Milano e Parigi, le più importanti capitali della moda nel mondo.

Il godimento è assicurato dal momento che le maggiori dimensioni del tablet garantiscono una migliore fruizione dei contenuti specializzati offerti da una delle più importanti agenzie del mondo su moda e beauty. Più girlish di così, nessun’altra applicazione davvero. Si scarica gratuitamente dall’Apple store.

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "TrendTracker per iPad"

  1. Trendstop.com ha detto:

    Grazie per questo! Siamo contenti che ti piace quello che stiamo facendo qui a Trendstop.com. Hai visto le nostre nuove relazioni professionali tendenza per l'iPad? È possibile controllare in anteprima sul nostro http://blog.trendstop.com blog – fateci sapere cosa ne pensate! Siamo su Twitter troppo, se si desidera entrare in contatto @ Trendstop

  2. Kierra ha detto:

    This has made my day. I wish all ptsoings were this good.

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese