Oggi su TechnoGirl

iPhone 6 con schermo più grande

iPhone 6 con schermo più grande

Viper Smartkey: la chiave dell’auto è l’app

Viper Smartkey: la chiave dell’auto è l’app

Musica in libertá con TwentyFiveSeven

Musica in libertá con TwentyFiveSeven

Collane Bluetooth Victoria di Novero

La tecnologia ci piace di più se ha un aspetto estremamente femminile e si può indossare come un bijoux: è l’idea di Victoria di Novero che propone le nuove collane e girocolli bluetooth con l’aspetto di un gioiello che impreziosisce una mise e illumina il viso di chi l’indossa.

Si tratta di una linea di Value Creation Group che prende il nome di una donna e si propone di sottolinearne la femminilità con auricolari e dispositivo bluetooth senza l’aspetto di un freddo aggeggio elettronico perché si maschera somigliando ad un girocollo di perle con dettagli d’oro.

Sono quattro in tutto, due collane e due girocollo. Si caricano e poi si indossano collegando via bluetooth il dispositivo con il proprio telefono cellulare. Si possono utilizzare per telefonare, ascoltare musica, eseguire tutte le funzioni normalmente collegate ad un tradizionale bluetooth. Ma con uno stile completamente diverso.

Sono state ideate per essere indossate anche nelle occasioni più formali, addirittura con l’abito da sera, ma anche con il tailleur da riunione. La loro capacità è di quattro ore in conversazione e fino a 100 ore in stand-by.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento