Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

iPad in cucina: app e tools utili

È uno strumento che sta facendosi largo rendendosi indispensabile per navigare, leggere i giornali, un libro, giocare e intrattenersi, ma l’iPad è deciso a conquistare anche le cucine e i cuori tecnologici (e non solo) di chi ama pasticciare tra forno e dispensa oppure deve solo fare i conti con quel che va portato a tavola giorno dopo giorno. Al posto dei pur affascinanti, vecchi ricettari c’è il tablet della Apple. Vi suggeriamo alcune applicazioni utili in cucina e alcuni accessori che renderanno più semplice e comodo utilizzarlo sul piano di lavoro.

Belkin propone un supporto perché sia sempre ben visibile e fruibile la pagina che state visualizzando e insieme una sorta di pennino che consente di navigare anche con le mani pasticciate senza toccare lo schermo. Una base sicura e minimale la offre anche @Rest, in lacca rossa. Se temete che possa pasticciarsi il vostro prezioso gadget hi-tech mentre rompete un uovo e impastate la base per la torta, proteggetelo con la ChefSleeve, una custodia trasparente, resistente e a prova di schizzi.

Se invece quel che vi serve è proprio imparare a cucinare, allora prendete delle lezioni senza spostarvi da casa, con l’app Appetites che offre ricette video spiegate passo passo, foto dettagliate, istruzioni puntuali da parte di alcuni dei più celebri foodblogger del mondo. Quello che cercate è aiuto per i dolcetti? Non perdetevi Cookies di Martha Stewart.

Via GeekSugar

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese