Oggi su TechnoGirl

I nuovi auricolari Sony che escludono il rumore

I nuovi auricolari Sony che escludono il rumore

Casio G-Shock limited edition

Casio G-Shock limited edition

Lampada MyLiFi di Oledcomm

Lampada MyLiFi di Oledcomm

BeoVision 7 di Bang and Olufsen

Imperdibili per chiunque desidera circondarsi di oggetti belli e funzionali, che non rinunciano alla classe e all’intuitività dell’hi-tech più all’avanguardia ma sappiano anche integrarsi negli ambienti che li ospitano facendosi essi stessi complementi d’arredo e non meri elettrodomestici. È quel che fanno sempre gli oggetti di Bang and Olufsen, dalla qualità eccellente fondata sulla ricerca tecnologica costante e dall’aspetto estremamente curato, minimale eppure ricco, lussuoso. Nasce in questo contesto BeoVision 7, per vivere l’esperienza del 3D anche nel proprio salotto.

È il televisore di domani che possiamo accogliere in casa già oggi. Si chiama BeoVision 7 55" e racchiude l’avanguardia della tecnologia contemporanea applicata ai televisori. La tecnologia 3D permette di godere di una fruizione dell’immagine di enorme impatto, che non ha nulla da invidiare al grande schermo cinematografico.

L’immagine è da 1920X1800 full HD, il lettore Blu-Ray è integrato, l’audio ai massimi livelli qualitativi è garantito dall’BeoVision 7 55". Si direbbe ci siano tutte le caratteristiche necessarie per innamorarsi perdutamente di questo gioiello di tecnologia che sa integrare all’alta qualità sostanziale anche un’estetica di altissimo livello.

Ma c’è di più: lo stand motorizzato, per esempio, che può ruotare per perfezionare l’angolo visuale. Un sensore sensibilissimo inoltre rileva l’illuminazione ambientale e ottimizza in tempo reale l’immagine sullo schermo, per una visione perfetta. Per godere della visione tridimensionale invece basta indossare gli occhiali shutter attivi e immergersi nell’azione, accogliendola nella stanza della propria casa.

La tecnologia VisionClear nel frattempo lavorerà elaborando l’immagine a video con la più precisa nitidezza in modo da far risaltare il colore e garantire l’alta definizione senza perdite di segnale durante la trasmissione. Se invece quel che volete è godervi un film in alta definizione basterà servirsi del Blu-Ray, elegantemente integrato nel corpo della tv. Chi ha il coraggio di affermare che non desidererebbe trovare questo gioiello sotto l’albero di Natale?

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Ti potrebbero interessare anche:

7 commenti to "BeoVision 7 di Bang and Olufsen"

  1. Silla ha detto:

    Splendidi!

  2. Chiara ha detto:

    Mamma mia, peccato non averci una lira per comprarli!

  3. Margherita ha detto:

    Troppo grandi per la mia casa minuscola

  4. Sissy ha detto:

    Una casa così è il mio sogno!

  5. Daphne ha detto:

    Ma la tv 3d no, per ora si vede solo con gli occhiali? a me poi da pure fastidio quando vado al cinema… non lo so, non saprei se comprarlo un televiore 3d, ho sentito che non fa tanto bene alla vista, soprattutto ai bimbi

  6. Porcellana ha detto:

    Seriosa………….. la faccio vedere a mia madre, magari a lei piace!

  7. Sara ha detto:

    Daphne, credo si possa scegliere la visione 3D oppure no.

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese