Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

La borsa che carica il cellulare

La soluzione per chi trascorre molte ore fuori casa e rischia di ritrovarsi con il cellulare scarico è solo una, quella di portare con sé il caricabatterie. Ma non sempre si ha la possibilità di accedere ad una presa di corrente e così il nostro smartphone ci lascia sul più bello e per ore siamo tagliati fuori dal mondo, almeno da quello digitale. Risponde a questo problema la borsa ideata da Richard Nicoll in collaborazione con Vodafone.

Si tratta di una bella borsa dalle linee pulite e dalle forme classiche ma moderne insieme, molto capienti e assai versatili. Chiaro il colore, almeno per il momento perché il primo esemplare fin qui creato, in bianco, è solo un prototipo. L’idea era quella di unire moda e tecnologia e sembra proprio che ci siano riusciti gli ideatori di questi insolito gadget hi-tech.

Il funzionamento è semplicissimo, basta collegare il proprio dispositivo alla borsa, che sia un cellulare o un tablet, e attendere che la carica sia completa. Nel frattempo si potrà continuare ad utilizzare, perché una luce a led fuori dalla borsa segnalerà chiamate in arrivo, notifiche, messaggi e livello di carica.

Via Wiwt

Ti potrebbero interessare anche:

6 commenti to "La borsa che carica il cellulare"

  1. Vanessa ha detto:

    Strepitosa, la voglio!

  2. Giordana ha detto:

    Ma poi è proprio bella la borsa! Quanto costa?

  3. Molina ha detto:

    Grandiosa, ma dovrebbero fare il caricabatteria che si adegua a più borse, mo una mica può uscire sempre con la stessa o comprsene 10 paioa diverse no?

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese