Oggi su TechnoGirl

Sound Lounge

Sound Lounge

Musica con Prizm

Musica con Prizm

Lucchetto Microlock Safe+

Lucchetto Microlock Safe+

Nuovo iPad 3 in arrivo

Sarà follia collettiva con le lunghe code fuori dagli store come è puntualmente accaduto con il lancio dei precedenti gioielli elettronici di casa Apple? C’è da scommetterci. L’iPad 3 sarà lanciato ufficialmente solo il 16 Marzo mentre in Italia arrivarà il 23 Marzo ma già si preannuncia il grande boom.

Ancora pochi giorni e non fanno che rincorrersi sulla Rete sospiri di chi lo brama e aspettative di chi è già certo di non poter più vivere senza. E voi sarete incuriositi dal nuovo tablet che assicura performance mai viste prima? Lo prenderete?

C’è già chi dice che questo non sarà solo il nuovo iPad, ma addirittura l’iPad, il migliore che spazzerà via qualunque precedente come fosse già obsoleto. Saranno contenti quelli che coccolano ancora il proprio iPad 2 preso magari di recente. In verità di innovazioni sostanziali non ce ne saranno a parte il miglioramento delle prestazioni del dispositivo.

I prezzi ufficiali finora comunicati da Apple sono, relativamente alle diverse versioni, di $629 per 16GB, $729 per 32GB, $829 per 64GB nella variante 4G.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento