Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

App per il nuovo iPad

È arrivato e se siete già riusciti a mettere le mani sopra il nuovo iPad di Apple ne starete certo godendo a più non posso. Vi suggeriamo insieme a GeekSugar una selezione di applicazioni perfette per il nuovo tablet che con una maggiore definizione grafica permette di divertirsi più che mai, dando grandi soddisfazioni anche a chi progetta app.

iPhoto è una di quelle che non si possono perdere. Consente di editare e migliorare le vostre fotografie con pochissimi gesti, senza bisogno del pc. Star Walk vi permette invece di fare quattro passi nell’universo, godendovi le meraviglie delle galassie. Mass Effect Infiltrator darà il meglio di sé sulla risoluzione potenziata dell’iPad portandovi in un magnifico mondo grafico.

IncrediBooth è un’altra incredibile app fotografica. Flipboard invece vi aiuta a gestire i magazine online, i feed RSS, i social media. The New York Times vi mantiene informati continuamente sull’attualità nel mondo. Vimeo, infine, vi apre un mondo di video.

Ti potrebbero interessare anche:

4 commenti to "App per il nuovo iPad"

  1. Livia ha detto:

    Grazie!!!!!!! Ci tenete sempre aggiornati sulle ultime novità nel mondo delle app, queste elecante sopra sono davvero interessanti

  2. Lea ha detto:

    Bella!

  3. Livia ha detto:

    belle, grazie per le segnalazioni!

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese