Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Diamond Laptop Sleeve

Prezioso in senso stretto e non solo per l’apparenza che talvolta può ingannare ma non in questo caso. La custodia per laptop – ma esiste anche per netbook e Mac – che vedete nell’immagine è davvero ricoperta di diamanti, diamanti veri e preziosi in numero tale da far girare la testa.

Sono 8.800 le pietre a taglio tondo che ricoprono interamente la superficie di questa cover firmata dall’olandese CoverBee. E gli olandesi di diamanti se ne intendono, si sa. La cover vale 11 incredibili milioni di dollari ed è bordata di pelliccia, nel caso non bastasse il lusso sfrenato dei diamanti per rendere evidente che si tratta di un oggetto a dir poco esoso.

Quale computer può essere all’altezza di una sì preziosa custodia? Intanto per scongiurare l’elevato rischio di furti l’azienda organizza anche la consegna speciale dell’oggetto, attraverso un sistema di logistica che è il medesimo che si occupa del trasporto dei lingotti d’oro per la Banca Federale Svizzera. Sempre che qualcuno possa permetterselo.

Ti potrebbero interessare anche:

3 commenti to "Diamond Laptop Sleeve"

  1. Lea ha detto:

    Davvero glam

  2. Livia ha detto:

    Mamma io lo trovo di un ktisch assurdo pure la pelliccetta nera, ma dai, le piume di struzzo no?

  3. Juno ha detto:

    chicchissimo

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese