Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

App per l’estate: Cocktail Flow

L’estate è ormai davvero alle porte ma qualche festa all’aperto possiamo già concedercela grazie al clima mite della primavera nel pieno della sua bellezza ed è già tempo di cocktail da sorseggiare con gli amici. Visto che viviamo tempi altamente tecnologici, serviamoci dell’onnipresente smartphone per stupire tutti e improvvisarci, ma con un utilissimo supporto logistico, impeccabili bartender.

L’app di cui parliamo si chiama Cocktail Flow e guida passo dopo passo nella creazione del cocktail perfetto. È utile anche quando non sappiamo cosa ordinare al bar, perché ci suggerisce qualche idea o ci permette, con quel che abbiamo a disposizione a casa, di realizzare cocktail piacevoli senza dover improvvisare troppo con dubbi risultati.

I cocktail disponibili si possono visualizzare per categoria, secondo colore, tipologia o ingrediente principale. In tutto l’app ne comprende 126, inclusi alcuni analcolici. La lista però si può ampliare con cocktail dedicati a feste specifiche come Capodanno o San Valentino ma in questo caso sono a pagamento. L’app invece è gratis e disponibile anche per Android e Windows Phone.

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "App per l’estate: Cocktail Flow"

  1. Luisa ha detto:

    Ottimo, mi piace molto fare i cockatail e sono sempre a caccia di nuove ricette

  2. Minnie ha detto:

    Grazie per la dritta! 😉

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese