Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Four Square è un gioiellino

Il titolo potrebbe essere fuorviante se non intervenisse l’immagine a fugare i dubbi: potete ritenere pure che Four Square sia un gioiellino della tecnologia, certo, e invero lo è, ma in questo caso il tutto diventa estremamente letterale, perché il tool per trovare i propri amici in giro per il mondo si trasforma effettivamente in un monile.

È Meshu, di San Francisco, a prendere talmente sul serio il fenomeno Four Square (lo usate anche voi?) da immortalarlo in una creazione che ripete le forme dei check-in effettuati con il proprio cellulare qui e là in giro per il mondo.

I bijoux sono personalizzabili nelle forme e si possono montare come orecchini, bracciale, ciondolo o collana dalle dimensioni più importanti, secondo preferenza, in differenti materiali come argento e nylon, legno o acrilico. Molti i colori, mentre i prezzi sono compresi fra i 75 e i 150 dollari.

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Four Square è un gioiellino"

  1. linda ha detto:

    da immortalarlo in una creazione che ripete le forme dei check-in effettuati con il proprio cellulare qui e là in giro per il mondo.

  2. Ramona ha detto:

    No, scusate, ho letto il post ma non ho capito nulla, sarebbe?

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese