Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Belkin FastFit per iPad mini

Belkin FastFit iPad mini

Belkin lancia la sua nuova chicca per l’iPad mini, il gadget hi-tech che ha fatto ingolosire tutti gli appassionati di tecnologia. Si chiama FastFit ed ha funzionalità multiple perché prevede una cover ma anche un supporto e una tastiera wireless Bluetooth estremamente sottile, che consente di sfruttare al meglio il tablet più piccolo.

Appena 7 millimetri di spessore per la tastiera, più sottile dello stesso iPad, con tasti TruType e meccanismo a molla che consente una digitazione confortevole. In questo modo la scrittura è simile a quella su un laptop classico, ma l’ingombro è ovviamente enormemente ridotto. Così anche il peso: è realizzata in alluminio anodizzato e una serie di magneti permettono di fissarla all’iPad senza sforzi.

Anche il consumo è ridotto. Si connette con Bluetooth 3.0 e ha una batteria da 200 mAh che dura fino a 155 ore di uso attivo prima di aver bisogno di una ricarica. Inoltre, la funzionalità Auto-Wake avvia l’iPad con la sola apertura della custodia, torna in standby alla sua chiusura. Sarà disponibile da Giugno.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Belkin FastFit per iPad mini"

  1. Lucilla ha detto:

    Mi piace tantissimo

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese