Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Tecnologia e moda da Ford: vinci 1000 euro

ford verycool
Moda e tecnologia si fanno sempre più vicine e Ford, tramite il sito fordfashion.elle.it, ha deciso proprio in questi giorni di festeggiare questo sodalizio con un evento esclusivo dedicato alle donne.

Venerdì 8 e sabato 9 marzo 2013 negli autosaloni Ford selezionati di Roma, Milano e Bologna, sarà possibile scoprire le novità del brand di automobili e partecipare al concorso più glamour del momento. In palio per voi una shopping card del valore di 1000 euro da spendere durante un emozionante shopping tour, a bordo di una Ford, in compagnia di una personal shopper di Elle.it pronta a dispensare i suoi preziosissimi consigli.

Un’occasione ghiotta, dunque, per scoprire da vicino le novità Ford come l’Activity Park Assist – un sistema che sfrutta l’interazione tra sensori ed il servosterzo elettronico EPAS per far ruotare automaticamente il volante e permettere all’autovettura di posizionarsi correttamente nello spazio disponibile – ed il sistema Active City Stop che permette di evitare incidenti alle basse velocità, frenando automaticamente l’auto.

Ad accogliervi nell’autosalone troverete una ragazza Elle.it pronta a scattarvi una foto accanto alla vostra Ford preferita da caricare on line sul sito ufficiale dell’iniziativa (vai su fordfashion.elle.it per partecipare).
Una giuria selezionerà la foto più originale ed assegnerà il premio alla sua protagonista.

Buona fortuna!

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Tecnologia e moda da Ford: vinci 1000 euro"

  1. Gianna ha detto:

    Bellissima iniziativa, mi sa che ci vado!!!!

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese