Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Caricabatterie ad energia solare

groupalia Dopo un anno trascorso rinchiusi in ufficio, l’estate ci offre finalmente l’occasione per trascorrere all’aria aperta le nostre giornate. Giornate che, diciamoci la verità, non sono più spensierate come una volta soprattutto da quando gli smartphone si sono trasformati nella nostra finestra sul mondo da consultare con frequenza.

Sorge perciò il problema delle batterie che durano sempre troppo poco e che in vacanza ci provocano non poche preoccupazioni.

Se proprio ieri vi abbiamo parlato di FrameStower, il caricabatterie alimentato dalla fiamma del più classico fornelletto da campo, oggi vogliamo mostrarvi un altro aggeggio che permette di ricaricare la batteria dello smartphone senza ricorrere alla corrente elettrica. Anziché l’energia del fuoco, questo caricabatterie da viaggio sfrutta i raggi solari fungendo da prezioso alleato. Lo abbiamo scovato sbirciando tra le offerte per cellulari di Groupalia e ci ha subito conquistato per la semplicità d’uso e per il suo prezzo abbordabile che, di certo, stuzzica il palato.

Se l’idea piace anche voi, vi consigliamo di fare una visita al sito e sbirciare tra le tante proposte. Ci sono, infatti, anche altri coupon da Grupalia, ognuno dei quali associato ad una offerta che potrebbe rivelarsi molto vantaggiosa.

Buono shopping a tutti!

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Caricabatterie ad energia solare"

  1. Magda ha detto:

    Uh che bello!!!!!

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese