Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

#Endlessplay la nuova campagna firmata PS4

PS4In concomitanza con l’arrivo del nuovo anno, Sony da vita ad una campagna divertente per promuovere PlayStation4, l’ultimo gioiellino nato nella casa giapponese.

Campagna che può contare su un nome decisamente eloquente #EndlessPlay, un’iniziativa “sociale” perché volta a creare una vera e propria comunità di appassionati di video-game.

A supportare Sony in questa avventura Alessio Sakara, alfiere italiano di arti marziali miste, il motociclista Andrea Iannone, i The Pills, Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi, creatori di una delle webserie più famose della rete.

Al team è stato chiesto di condividere sui social la propria esperienza accompagnando i commenti con l’hashtag dedicato, commenti che saranno poi raccolti e resi visibili sulla piattaforma http://endlessplay4.com .

Ma le sorprese non finiscono qui: collegandovi al sito http://endlessplay4.com/contest.html avrete la possibilità di sfidare la sorte, vincere una PS4 ed entrare a far parte del team #Endlessplay.

Insomma un modo interessante per scoprire la nuova console, se ancora non lo avete fatto, e, perché no, sperare di farla arrivare direttamente a casa vostra con un solo clic.

In bocca al lupo!


PlayStation

Articolo sponsorizzato

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese