Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Email con odori

oPhone

Che sia finalmente giunto il momento delle email aromatiche, come preannunciato varie volte dalla ricerca tecnologica? Pare di sì, almeno a giudicare dal primo esperimento compiuto e riuscito: martedì scorso un gruppo di scienziati è riuscito ad inviare una foto profumata da Parigi a New York, attraversando l’Atlantico con la fragranza del cibo ritratto nell’immagine.

Si trattava nello specifico di una foto di macarons al frutto della passione accompagnati da champagne, caratterizzata non solo dai colori degli oggetti ma anche dai loro profumi reali. Le email profumate vengono ricevute però solo da un apposito accessorio chiamato oPhone.

Ricordate? Ne abbiamo già parlato, ma la nuova versione è ancora più potente. Spiegano gli scienziati di Harvard autori del progetto che con il nuovo oPhone chiunque sarà in grado di condividere in tempo reale un’esperienza sensoriale a tutto tondo inviando immagini che includono suoni, parole e odori.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Email con odori"

  1. Smithe0 ha detto:

    Beneficial Location Hi gentleman the following transpire a number of web page link with the aim of represses information that will a person may possibly acquire positive yourselves. The Significance Verifying away from home. dakabdfadedecabc

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese