Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

L’iPhone 6 va nello spazio

Custodia iPhone Urban Armor Gear

L’iPhone 6 non solo ha spopolato sin dal suo lancio ma è anche andato nello spazio, lo sapevate? Proprio una nuova generazione di smartphone, non c’è che dire. Prima i telefoni si accontentavano di viaggiare al nostro fianco, oggi devono spezzare tutte le barriere, superare tutti i limiti, addirittura superare noi stessi.

L’ultima avventura dello smartphone più desiderato al mondo dunque si è compiuta nello spazio dove è arrivato protetto da una speciale custodia chiamata Urban Armor Gear. E così se n’è andato a spasso per la stratosfera, guardandoci tutti dall’alto dei 101.000 piedi a cui è arrivato con un pallone aerostatico in un’ora e quarantacinque minuti circa, con una temperatura di -61°.

Congratulazioni, ma avremmo preferito poter fare anche noi un simile viaggetto per scattare qualche foto da pubblicare su Instagram e vantarci con gli amici. Di sicuro è stato dimostrato l’obiettivo primario della missione: la custodia Urban Armor Gear ha resistito a forti venti, impatti, temperature terribili e volete che non riesca a proteggere lo smartphone qui sulla Terra, in condizioni tutto sommato normali?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese