Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Concorso di San Valentino con RDS e Chateau D Ax

Selfie Contest RDS Chateau D'Ax

San Valentino porta con sé un regalo che non ti aspetti, oltre a quello che ti farà il tuo innamorato: arriva da RDS e Chateau D’Ax che lanciano un concorso per vincere due buoni premio da 1000 € e 500 € da spendere in tutti i negozi Chateau D’Ax Italia. Per partecipare basta pochissimo: un’app e dire ti amo alla persona che ami.

Scarica l’add RDS Selfie Contest, qui se usi iOS e qui se usi Android. In alternativa puoi inviare il tuo video usando il TAB di Facebook alla pagina RDS 100% Grandi successi. Il video verrà approvato e condiviso sulla tua pagina e su quella di RDS, dove sarà votato.

Più like, commenti, visualizzazioni e condivisioni ti faranno avere un punteggio più alto e dunque maggiori possibilità di aggiudicarti uno dei due premi da spendere nei negozi @ChateaudAxItalia. Non dimenticare di cliccare su “Mi piace” sulle pagine di RDS e Chateau D’Ax Italia.

Ora tocca a te: di’ ti amo alla persona che ami, registra il momento d’amore e invia il tuo video cliccando su questo link: http://on.fb.me/1zOWv0V. Buona fortuna!

Buzzoole

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese