Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Textblade, tastiera portatile per smartphone

Textblade

Se state cercando una tastiera portatile per lo smartphone avete appena trovato la soluzione che vi serve. A quanto pare mette il punto anche alla mia lunga ricerca di un accessorio esterno che mi permetta di lavorare in situazioni di emergenza direttamente dal telefono senza diventare cieca con la micro-tastiera touchscreen o peggio riempire di errori ortografici ogni email che invio.

Si chiama TextBlade ed è un’idea di Way Tools pensata per chi è sempre in giro e ha bisogno di utilizzare una tastiera vera e propria per rendere più semplice la comunicazione. Si tratta della più piccola tastiera Qwerty al momento esistente, si porta in tasca e si connette in ogni momento attraverso la tecnologia Bluetooth.

Ha un’aria molto professionale con la sua finitura grigia opaca e la forma ergonomica pensata per renderne semplice l’uso ovunque, anche dove si dispone di una superficie di appoggio estremamente limitata.

Salverà la reputazione anche di chi ha dita troppo grandi per i minuscoli tasti della tastiera touchscreen e fa spesso figuracce per colpa della correzione automatica dell’iPhone che capisce fischi per fiaschi quando si digita inavvertitamente una consonante sbagliata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese