Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Cognitoys, gioco interattivo per bambini

Cognitoys

Cognitoys è un accessorio hi tech pensato per i bambini che crescendo trovano sempre meno interessanti i giochi poco interattivi. Per di più i bimbi di oggi nascono letteralmente immersi nella tecnologia e iniziano a conoscerla e usarla sempre prima. Cognitoys è un gioco interattivo ideato per creare una relazione col bambino.

Si potrebbe considerare una variante evoluta e più adatta ai piccini dello smartphone o del tablet che spesso ci strappano di mano e che non di rado imparano ad usare anche prima di noi, e meglio. Cognitoys funziona comunicando attraverso un pulsante sul pancino dell’animaletto colorato che gli dà la forma.

Gioco interattivo Cognitoys

Il bambino può ascoltare, parlare, rispondere a domande, creare delle vere e proprie storie. Il grado di interazione è calibrato in base all’età. Il gioco inoltre si collega a Internet via WiFi e si può aggiornare costantemente.

Comprende giochi matematici, giochi di parole, filastrocche e molto altro. Cresce insieme al bambino aggiornandosi in continuazione. Per il momento è ancora un progetto in fase di lancio e ci piace moltissimo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese