Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Amplificatori oro e argento Argenesi

Argenesi Sound

Argenesi è un brand che si occupa sin dal 1965 di articoli in argento e che oggi si rinnova nelle proposte hi tech che vi presentiamo. Si tratta di una linea di amplificatori che non ci si aspetta, declinati in materiali innovativi e preziosi.

La linea Argenesi Sound nasce unendo l’esperienza nella lavorazione dei metalli e la tecnologia più recente. La linea dell’amplificatore è decisamente vintage ma la tecnologia che contiene elevatissima sia nella funzione che nella scelta del procedimento detto Silvan Sputtering Ag.

Questi amplificatori infatti nascono per lavorare con smartphone e lettori musicali di ultima generazione e all’ultima generazione appartiene anche la tecnica che consente di rivestire qualsiasi superficie con una sottile patina di metallo prezioso capace di durare nel tempo.

Con questo rivestimento speciale non è necessario né lucidare periodicamente l’argento né curarsi di alcuna manutenzione dell’accessorio, che resterà bello a lungo. Due le proposte, in argento 999 e in oro a 24 carati. Lusso hi-tech.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese