Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Scarpe Volvorii con schermo e-Ink

scarpe volvorii

Sappiamo bene che non tutti i display sono uguali, è valido per quanto riguarda computer e tablet ma in questo caso vale anche per le scarpe. Sì, scarpe, avete capito bene, anche se non verrebbe mai in mente di associare uno schermo a delle calzature. L’idea è di Volvorii che ha unito un paio di decollete spuntate con tacco alto e uno schermo con tecnologia e-Ink.

scarpe e-ink

Si tratta di un progetto in fase di lancio su Indiegogo che vuole rendere le scarpe, oggetto d’uso quotidiano e feticcio fashion per molte ragazze, qualcosa di più tecnologico che mai. Parte della tomaia è dunque un vero e proprio schermo dotato di modulo Bluetooth per collegarsi allo smartphone e gestire quello che vogliamo visualizzare.

Si può scegliere il pattern decorativo che si preferisce far apparire sullo schermo e dunque cambiare virtualmente scarpe innumerevoli volte, fermo restando il modello di base che resta sempre lo stesso.

La personalizzazione è massima e ammettiamo di esserne davvero molto incuriosite anche se chi ama le scarpe in genere dirige il proprio amore su modelli sempre nuovi. Un solo paio, per quanto personalizzabile, non è proprio l’ideale di una shoe-lover.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese