Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

InfiniteUSB, la usb che raddoppia

infiniteusb

InfiniteUSB è una usb che non avete ancora mai visto, un’idea luminosa di quelle che, finché non ci si pensa, non si crede di aver bisogno. E invece sì, ne avevamo proprio bisogno: quante volte avete pensato di avere necessità di altre prese usb per il vostro pc o il vostro device portatile?

Non bastano mai, specialmente se abbiamo già collegato al computer altri elementi che ne lasciano libera al massimo una, a volte nessuna: chiavetta internet, stampante, lo smartphone in ricarica. Dobbiamo collegare una pendrive per scaricare dati e non c’è altra possibilità che staccare qualcos’altro.

InfinteUSB risolve la questione: virtualmente permette di utilizzare un numero infinito di usb collegando gli slot uno all’altro. Ogni spina usb è anche una presa a sua volta che può accoglierne una seconda, poi una terza e così via, senza bloccare definitivamente l’unica porta usb che avreste a disposizione altrimenti.

L’idea è di Vojotech ed è carina da vedere oltre che utile e geniale nel funzionamento: ciascuna InfinteUSB infatti ha un colore vivace e diverso dalle altre.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese