Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Selfie shoe, scatta le foto con la scarpa

selfie shoe

Potrebbe essere uno scherzo d’Aprile oppure no ma ci incuriosisce parecchio anche se l’estetica lascia molto a desiderare: ecco la Selfie Shoe che sostituisce il selfie stick, cioè il bastone per scattarsi le foto con l’iPhone senza l’aiuto di una persona gentile a cui chiedere la cortesia di farci uno scatto ricordo.

L’idea è di Miz Mooz che ha ideato una scarpa con uno spazio in punta per alloggiare o smartphone e farsi la foto con l’inquadratura perfetta, semplicemente sollevando la gamba davanti a sé.

Accortezze: evitare se si indossa una gonna troppo corta ma anche se non si ha un minimo di prestanza atletica per sollevare la gamba con slancio fino all’altezza del viso o anche oltre, per mantenerla ben ferma finché non si scatta, se no la foto viene mossa.

A noi vengono in mente subito le interpretazioni più bizzarre dell’idea, per esempio riprendere il mondo da sotto in su, facendo un video mentre si cammina. In ogni caso ci preme soffermarci un momento sull’estetica di questa scarpa.

D’accordo, la funzionalità impone qualche sacrificio e il ritorno delle punte quadrate è un inteviabile rigurgito degli anni Novanta ma… non si potevano immaginare un po’ più carine di così?

selfie shoe miz mooz

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese