Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Gucci lancia il suo primo smartwatch

gucci smartwatch

Gucci si lancia nella nuova avventura dello smartwatch, la nuova frontiera della tecnologia e del lusso che Apple ha spalancato lanciando il suo iWatch. Sarà il gadget hi tech dell’immediato futuro e non si può perdere l’occasione.

L’orologio smart si fa hi-tech e deluxe nell’interpretazione di Gucci che presenta il suo nuovo modello insieme a Will.i.am, ex leader dei Black Eyed Peas e testimonial del prototipo lanciato a Baselworld.

Lo smartwatch di casa Gucci funzionerà attraverso una micro-sim che lo renderà molto simile ad uno smartphone in miniatura. Riceverà telefonate, messaggi e mail, permetterà di ascoltare la propria musica preferita e attraverso un sistema GPS si potrà utilizzare come navigatore e come accessorio per registrare la sessione sportiva. Avrà anche un sistema di riconoscimento vocale per cui si potrà comandare a voce ogni funzionalità.

Per realizzare il nuovo orologio ci si è affidati ad un partner speciale, il brand I.am che lo stesso Will.i.am ha fondato. Attenzione alle nuove tecnologie, piglio contemporaneo e stile svelto e dinamico sono le caratteristiche fondamentali che Gucci ha sposato e infuso nel suo smartwatch.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese