Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Apple Watch al Salone del Mobile

Apple iWatch Salone del Mobile

Annunciato e lanciato insieme ai nuovi iPhone 6 e 6 Plus, l’Apple Watch ci ha conquistato subito con le sue funzionalità avveniristiche contenute nelle forme di un orologio hi-tech. Lo abbiamo visto conquistare editoriali di moda e prime pagine, suscitando molta curiosità e anche qualche audace concorrente.

Oggi possiamo scoprirlo dal vivo anche in Italia, prima che venga effettivamente messo in vendita nel nostro paese. Per il momento solo in 9 paesi al mondo è stato possibile pre-ordinarlo per riceverlo a partire dal 24 Aprile ma l’Italia era rimasta esclusa.

Adesso abbiamo la possibilità di assistere alla presentazione ufficiale dal vivo nel corso del Salone del Mobile di Milano, la manifestazione che celebra il design e le soluzioni più innovative. Cosa c’è di più innovativo dell’iWatch che ha anche vinto l’iF Design Gold Award prima ancora di essere sul mercato?

Non ci sono ancora notizie ufficiali sulla messa in vendita in Italia dell’orologio iper-tecnologico di casa Apple ma il senior vice president dell’area design Jonathan Ive accarezza gli italiani con la sua dichiarazione a proposito della presentazione milanese:

Il Salone del Mobile ha una tradizione radicata nell’abbracciare l’eccellenza nel design, quindi sono particolarmente eccitato di celebrare il nostro prodotto più innovativo e personale tra gli amici designer in questo evento speciale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese