Oggi su TechnoGirl

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Condizionatore controllato dal telefono

smartphone controlled air conditioner

Ormai dal telefono possiamo controllare praticamente qualunque cosa, dai nostri valori personali durante lo sport all’alimentazione a tavola passando per la qualità dell’aria. E a proposito di aria, ecco come si controlla anche il condizionatore, fedele alleato delle nostre torride estati.

Lo Smartphone Controlled Air Conditioner è un condizionatore d’aria che automaticamente rileva la vostra posizione e prepara la temperatura giusta che vi accoglierà a casa. Attraverso un’app si possono programmare accensione e spegnimento ed è possibile anche verificare il budget di spesa per risparmiare e mantenere la temperatura migliore senza sprechi.

Non vi servirà più il telecomando perché il condizionatore si controlla dal telefono. L’app è gratuita e comprende anche un sensore GPS che spegne il condizionatore quando uscite di casa e vi allontanate.

Potete in ogni momento controllare le previsioni del tempo per impostare di conseguenza il condizionatore e naturalmente intervenire su tutte le funzionalità classiche che utilizzate normalmente dal telecomando.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese