Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Cane riprende la proposta di matrimonio

proposta matrimonio cane

Un cane si trasforma in cameraman e riprende la proposta di matrimonio del suo padrone alla sua bella, su una spiagga coperta di nuvole e illuminata dal bagliore di un diamante. È la storia di Roo, così si chiama il cane di cui intravedete le orecchie attente nella foto.

Kurt Gies ha deciso di renderlo protagonista della sua proposta di matrimonio ad Amanda Wiseman sistemando sul cane la sua GoPro e chiedendogli di aspettare con pazienza alla giusta distanza, unicco spettatore di un momento a due.

Il cane esegue alla perfezione e solo alla fine si lascia andare all’emozione e corre incontro ai promessi sposi scondinzolando per festeggiare. Lei dice di sì, lui è elettrizzato, entrambi naturalmente molto emozionati. Il cane invece incredibilmente riesce a mantenere il più perfetto aplomb, aspettando con pazienza e pressocché immobile in modo da riprendere tutta la scena.

Ci domandiamo se abbiano dovuto ripeterla perché venisse bene. Immaginando il mio cane nella stessa situazione il risultato sarebbe stato un video concitato e confuso dove mare e cielo si confondevano facendo venire il mal di mare a chiunque lo avesse visto… senza contare il fatto che la privacy durante quel momento di pura emozione sarebbe stata utopia, perché non avrebbe certo aspettato discretamente in disparte!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese