Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Speakers waterproof EcoPebble di Ecoxgear

speakers ecopebble ecoxgear

Ecoxgear presenta la sua interpretazione degli speakers portatili: si chiama EcoPebble, somiglia proprio a un sassolino come richiama il suo nome e soprattutto è amico della natura. Lo è per le forme ispirate a quelle di un sasso ma soprattutto per la capacità di accompagnarci nella natura resistendo persino sott’acqua.

La sua vera forza sta nelle dimensioni piccolissime, perfette per adattarsi ad uno stile di vita avventuroso che elimina tutto il superfluo e porta con sé solo l’essenziale. Che amiate la vita all’aria aperta o che preferiate la giungla urbana, gli speakers di Ecoxgear sono comunque molto pratici.

Piccoli, waterproof, si possono portare con sè ovunque senza temere gli agenti atmosferici e gli inconvenienti della vita quotidiana, garantendo un alto profilo audio con un design molto piacevole.

Inoltre si possono agganciare praticamente ovunque: bici, kayak, tenda, zaino e qualunque altro accessorio per la vita all’aria aperta. La batteria è stata pensata per durare a lungo e garantisce 7 ore di riproduzione.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese