Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

#FollowMeTo su Instagram

instagram follow me to

Il fotografo Murad Osmann ha lanciato un nuovo trend su Instagram iniziato con una serie di immagini scattate in giro per il mondo con la sua fidanzata Natalia Zakharova che lo porta per mano verso i luoghi più belli del pianeta con l’hashtag #FollowMeTo.

Il tag è anche il nome della serie fotografica cominciata a Barcellona, continuata a Madrid. I due innamorati – lei sempre di spalle, di lui visibile solo una mano – si sono poi spostati in Italia, Francia, Florida, New York e infine in India. Le ultime immagini arrivano infatti dal Taj Mahal, da Nuova Dehli, da Varanasi e Natalia è in abiti tradizionali indiani, una vera bellezza.

Ogni scatto ci fa sognare per il racconto che porta con sé e il modo nuovo in cui presenta luoghi che migliaia di altre persone hanno visitato, inquadrato e fotografato. Il punto di vista qui è virtualmente quello di una donna che invita il proprio compagno a seguirla, tenendolo per mano e conducendolo verso le meraviglie del nostro bistrattato ma magnifico mondo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese