Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Gladiator Glass per proteggere l’iPhone 6

gladiator glass

Gladiator Glass è la soluzione definitiva per chiunque non riesce a tenere intatto il proprio smartphone per più di qualche mese, riducendolo a brandelli poco dopo averlo accolto nella propsia tasca o nella propria borsa. D’altronde è anche vero che lo smartphone ci accompagna davvero ovunque, è irrinunciabile, e dunque soggetto non solo a usura ma anche a tanti incidenti di percorso.

Ecco perché usiamo le cover, ecco perché una cover particolarmente resistente era quello che ci mancava e ora c’è. Si chiama appunto Gladiator Glass proprio perché si ispira ai guerrieri nell’arena, irriducibili e spesso imbattibili.

L’idea è di Kyasi, un’azienda emergente che propone accessori per telefoni cellulari. In questo caso la nuova cover è stata ideata per iPhone 6 e offre protezione massima. La struttura è in titanio e protegge i bordi, lo schermo è in vetro temperato balistico.

La protezione garantita è superiore del 300% rispetto ad una cover tradizionale. Il case comunque resta sottile, lo schermo garantisce il 99.9% di visibilità senza inficiare neanche la sensibilità del touchscreen. È disponibile sia il modello per iPhone 6 che quello per iPhone 6 Plus.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese