Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Sticker effetto marmo per MacBook

sticker macbook marmo

Gli sticker per il laptop non sono una novità in sé, esistono ormai da vari anni e consentono di personalizzare il proprio pc portatile e al tempo stesso proteggerlo dai graffi. Oggi vi parliamo di una proposta che ci sembra più interessante e divertente di altre perché richiama il patterm del marmo.

È un tipo di decorazione che ha sempre interessato il design, d’altronde è noto come l’arte imiti spesso la natura. Già Alexander Wang qualche stagione fa si era servito della stampa marmorizzata per una collezione di Balenciaga, oggi quella stampa torna sugli sticker che rivestono il Macbook.

Li abbiamo scovati su Etsy, sono semplici da utilizzare perché si incollano semplicemente sulla scocca del laptop. Lo proteggono e lo decorano, rendendolo anche molto originale.

Chi ha un minimo di capacità manuali può riprodurre da sé la cover adesiva acquistando della semplice carta marmorizzata con adesivo nei negozi dedicati al fai da te. Basterà prendere le misure del computer e ritagliare con cura la sagoma.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese