Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Polaroid Snap, fotocamera digitale a stampa immediata

Polaroid Snap

Parlando di Polaroid è impossibile non pensare subito alle fotografie a sviluppo istantaneo che nella nostra infanzia fecero furore e tornano adesso sulla scena grazie alla tecnologia più avanzata e ad un rinnovato interesse per l’immagine da condividere immediatamente.

Nasce con questo intento Polaroid Snap, la fotocamera compatta digitale e con stampa immediata, in piccolo formato. Ci conquista immediatamente con la sua aria così sfiziosa che richiama un po’ il logo di Instagram, il social network fotografico più celebre, ma si mantiene molto fedele alla sua prima filosofia.

È possibile ricreare quella magia della foto appena stampata, che bisognava aspettare qualche momento prima di visualizzare, ma in un modo molto più tecnologico: ecco di cosa è capace la Polaroid Snap con i suoi 10 megapixel che migliorano la qualità dell’immagine e una stampante integrata miniaturizzata basata sulla cosiddetta tecnologia Zink, cioè Zero Ink Printing Technology.

La stampa è a colori e viene realizzata dopo ogni scatto, immediatamente e automaticamente. La fotocamera contiene però anche una microSD con 32GB di memoria che permette di salvare e trasferire le immagini sul computer, su un servizio di Cloud o sui social media per la condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese