Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Febo, una penna a energia solare

febo penna solare

Febo è un nome che rivela già qualcosa del carattere di questo accessorio tecnologico che si serve dell’energia solare, forse la più naturale e antica al mondo. Insomma, quando natura e tecnologia si sposano il risultato è sempre sorprendente.

Si tratta di una penna a energia solare che cambia ogni idea di penna possiate avere avuto fino ad ora ben chiara in mente. In pratica è un oggetto creativo che sfruttando il potere del sole traccia lettere o simboli sulle superfici su cui decidete di… scrivere.

Le superfici possono essere di qualunque tipo, purché possano essere esposte al sole senza rischi (dunque non la vostra pelle, no). La penna solare Febo non si serve né di inchiostro né di mine e non ha neanche bisogno di batterie, usa solo la luce del sole, appunto.

In base all’intensità dei raggi solari il segno che la penna solare lascerà sulla superficie prescelta sarà più o meno intenso, naturalmente. Vi basterà rimuovere il filtro di sicurezza, scegliere il simbolo che volete scrivere e disporre l’accessorio ad un angolo di 90 gradi rispetto ai raggi del sole.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese