Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Polaroid Ultra HD Smart Led TV

Polaroid Ultra HD Smart Led TV

Polaroid è nota per le sue macchine fotografiche con stampa immediata, proprio di recente abbiamo scoperto la nuova proposta Polaroid Snap, ma oggi ci sorprende con una novità, la Ultra HD Smart LED TV. Proprio così, un televisore dalle caratteristiche sorprendenti.

I modelli disponibili sono diversi, con dimensioni che vanno dai 40 ai 55 pollici passando per i 48 pollici, per un’esperienza visiva quasi immersiva. La tv sarà lanciata ufficialmente sul mercato il prossimo Marzo 2016 ma possiamo già scoprirne le caratteristiche tecniche essenziali.

Il modello da 55 pollici sarà il prodotto di punta della gamma con il suo schermo curvo che è già stato proposto da Samsung ed è destinato a rivoluzionare l’esperienza della visione televisiva. La qualità è Ultra HD e la tv possiede anche un processore quad-core che la rende super-tecnologica.

Tra le sue funzionalità c’è il collegamento al Polaroid Smart Centre che offre interessanti app come Netflix, YouTube e BBC iPlayer. Inoltre la tv è dotata di connettività wi-fi e qualità del suono di livello cinematografico grazie al sistema audio DTS Tru Surround HD. Un ultimo plus? L’Active 3D per godersi l’esperienza tridimensionale: nel kit sono inclusi 4 occhiali 3D.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese