Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

WallJax per ricaricare lo smartphone senza fili

walljax ricarica smartphone

WallJax è il nome della più nuova e avveniristica stazione di ricarica per lo smartphone che si basa sulla tecnologia dell’induzione, senza la necessità di cavi. Così non sarà necessario ingombrare con fili e cavetti, né appoggiare lo smartphone su superfici di fortuna.

L’idea è di Clear Design Lab ed è tanto facile da installare quanto semplice da utilizzare. Essendo estremamente minimale nel disegno, nelle forme e nei colori non risulta mai invadente ma sempre piacevolmente discreto e funzionale.

Si aggancia al muro in qualunque posizione vogliate e offre una superficie per poggiare lo smartphone. Esiste in due varianti, quella minima con la sola superficie di appoggio e un’altra che offre anche due prese. La parte inferiore è magnetica per cui è capace anche di sorreggere un mazzo di chiavi per tenerle a portata di mano.

L’accessorio sarà utile vicino alla porta di casa per non dimenticare chiavi e telefono. Saprà essere funzionale anche in camera da letto, vicino al comodino, per ricaricare lo smartphone e averlo sempre a portata di mano senza che si disperda nel mucchio di altri oggetti che abbiamo bisogno di tenere sul comodino.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese