Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

LucidCam, la fotocamera a 180 gradi

lucidcam

LucidCam è il nuovo strumento offerto dalla tecnologia per migliorare la nostra esperienza visiva quando scattiamo una foto o giriamo un video. Si tratta di una fotocamera con funzioni da videocamera che consente di registrare immagini e filmati proprio come li vede l’occhio umano e non riducendo il campo visivo come un normale obiettivo fotografico.

lucidcam-02

Così quando condividerete le immagini di quel che avete visto in vacanza con amici e parenti potrete mostrare esattamente quello che avete visto con i vostri occhi e non un ritaglio fotografico che non rende minimamente la reale esperienza visiva.

Questo è possibile perché al posto di una sola lente LucidCam ne ha due, che riproducono proprio la visione dei due occhi umani. Si tratta di una fotocamera 3D VR che offre una visione a 180 gradi e audio spaziale in modo che si possa rivedere e risentire tutto proprio come se ci si trovasse lì in quel momento.

lucidcam-03

Le dimensioni sono compatte in modo che la fotocamera possa essere pratica da portare con sé in ogni occasione. Inoltre ha funzionalità d’uso molto semplici e intuitive, basta inquadrare e scattare. Certo non offre la possibilità di personalizzare le immagini come una fotocamera più tradizionale con funzioni manuali, ma il suo scopo è un altro.

lucidcam-04

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese