Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

La nuova funzione di Vine For You

vine for you

Vine cerca di recuperare terreno rispetto a Periscope che, pur con le dovute differenze tra le due app, ha conquistato stuoli di utenti negli ultimi mesi ed è tuttora in crescita. Come sappiamo, Vine consente di pubblicare brevi video su Twitter mentre Periscope permette di mandare in onda vere e proprie dirette.

La difficoltà principale di Vine è quella di reperire i video di persone che ci interessano, perché si perdono nel mucchio. Per questo è stata creata una speciale funzione interna all’app che si chiama For You e riunisce il meglio dei video pubblicati dai propri contatti preferiti, ma non solo, in base ai propri interessi.

Così il mondo dell’intrattenimento si estende a Vine, conquista un nuovo canale e oltre ai video personali ci si aspetta una vera e propria valanga di video sfruttati dalle grandi case di distribuzione cinematografica, musicale ma anche televisiva, per non parlare del mondo dello sport. Così si può accedere ad una grande quantità di contenuti multimediali facilmente reperibili con un solo tap.

Per il momento la nuova funzione è disponibile per iOS ma a breve sarà estesa anche ad Android. Sulla base di ciò che avrete guardato l’app selezionerà per voi contenuti a tema, anche da account che ancora non seguite. Come si ottiene la nuova funzione? Semplicemente scaricando l’aggiornamento dell’app che usate già.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese