Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Speakers Soundjump di Maqe

soundjump-maqe

Si chiama Soundjump il nuovo sistema audio ideato da Maqe per essere portatile, fedele, pratico ma anche incredibilmente bello. Con le sue forme avveniristiche eppure un po’ retro ci conquista al primo sguardo.

La particolarità di questo oggetto non sta però solo nel suo design ma anche nella tecnologia che prevede un pacco batterie magnetico facilmente removibile e intercambiabile, cosa che non si può fare spesso con molti degli speakers portatili in commercio che richiedono un ricarica diretta e intanto restano inutilizzabili.

Il sistema di batterie di cui parliamo si chiama Jumpsix e nasce appositamente per Soundjump: è ora di ricaricare il device? Basta staccare la batteria e cambiarla con quella di ricerva in modo da continuare ad usare le casse a piacimento.

Il plus? La batteria si può utilizzare anche da sola come ricarica di emergenza per i device mobili quali tablet e smartphone, proprio come fosse una powerbank, cioè una batteria esterna. Con la sua potenza da 6000mAh ricarica lo smartphone completamente fino a 2-3 volte oltre a garantire 20 ore di riproduzione musicale sullo speaker a cui appartiene.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese