Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Damiani firma le cover per Microsoft

damiani-microsfot

Damiani è più noto per i suoi gioielli ma in fondo non sono pur sempre cover gioiello quelle che ha firmato per Microsoft? Parliamo della nuova collezione di accessori personalizzati per i nuovi smartphone Lumia 950 di casa Microsoft.

Si tratta di una esclusiva collaborazione tra il noto marchio di gioielleria e il mondo della tecnologia che stringono un accordo per proporre speciali custodie in edizione limitata dall’aria molto lussuosa. La linea è stata presentata nella boutique Damiani di via Montenapoleone a Milano.

Le custodie proposte in questa particolarissima collezione sono davvero preziose perché rivestite in pelle e decorate con oro e diamanti. Si ispirano alla linea D.Side della maison Damiani il cui design è stato firmato da Brad Pitt che all’epoca del lancio era testimonial della casa gioielliera italiana.

I due anelli concentrici in oro sono collegati tra loro da diamanti con taglio a brillante incastonati a mezzaluna. Oltre a questo elemento decorativo, su ogni cover c’è una speciale targhetta in oro rosa e bianco che riporta la numerazione limitata. Sono solo 99 in tutta Italia le cover preziose firmate Damiani.

E se a un certo punto cambiate il telefono e non potete più utilizzare la cover? La maison Damiani la ritira e offre in cambio un ciondolo D.Side da utilizzare come gioiello appeso ad una catenella. Così un accessorio hi-tech si trasforma letteralmente in un monile prezioso.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese