Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

iPhone 7, come lo immaginiamo?

iphone-7-01

Le voci si rincorrono, le aspettative sono alte almeno quanto la curiosità e non vediamo l’ora di scoprire il nuovo iPhone 7 annunciato per il 2016, ma non prima dell’autunno. La Rete pullula di idee, anticipazioni e speranze, la maggior parte delle quali è verosimile ma non confermata. Talvolta però sono del tutto fantasiose.

iphone-7-02

Tra di esse spicca anche qualche avventurosa proposta del design che si lancia nella creazione di concept a tema. Come quello di Eduardo Guerrero che ha immaginato il suo iPhone 7 sulla base delle ultime novità apportate con i modelli 6 e 6S e di ciò che ci si aspetta dal nuovo modello in arrivo.

iphone-7-03

Ecco dunque il prossimo iPhone come lo immagina il design contemporaneo, a partire da uno schermo più grande che ricopre tutta la superficie anteriore, per una usabilità massima di tutto lo spazio disponibile.

Le dimensioni si mantengono simili a quelle dell’ultimo modello disponibile ma sembra quasi sparire la struttura di contorno. E, dettaglio ancora più importante, si ricarica wireless. Ci piacerebbe. Staremo a vedere se Apple sarà più avventuroso di così e saprà sorprenderci.

iphone-7-04

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese