Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Aspirapolvere Electrolux Verse

aspirapolvere-electrolux-verse-01

Un aspirapolvere così bello non si era ancora visto e d’altronde quando a metterci lo zampino è il design il risultato non può che essere magnifico. Parliamo di Electrolux Verse ideata dal designer Scott Pancioli con il supporto di Electrolux che è sempre in prima linea nella promozione di concept capaci di unire innovazione tecnologica e ricerca nel design.

Si tratta per l’appunto di un concept, almeno per il momento, ma è talmente interessante sotto tutti i profili che non dubitiamo possa diventare una produzione reale. L’estetica che dà forma a questa aspirapolvere dalla rara eleganza viene dalla filosofia yin e yang e i colori scelti sono essenziali quanto l’ideazione delle linee.

La struttura è minimale ma funzionale, studiata per rendere rapidi e semplici i movimenti di pulizia della casa senza mortificare l’occhio di chi nel frattempo si occupa delle faccende domestiche con l’aiuto dell’aspirapolvere. È piccola e maneggevole e anche bella da tenere in vista, senza doverla occultare nello sgabuzzino delle scope.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese