Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Handbag Light, la luce da borsa per ritrovare ogni cosa al buio

handbag-light

Sappiamo tutte quanto sia fastidioso non ritrovare dentro la borsa quello che stiamo cercando: un’idea utile è dotarla di luce. Ma come? Ci pensa la Handbag Light che ha un nome tanto semplice quanto perfettamente eloquente.

Questa luce da borsa è piccola ma non troppo da diventare inutile se dovesse essere coperta da altri oggetti e soprattutto è leggera, perché già riempiamo le nostre borse abbastanza da renderle pesanti come sacchi di sassi. Risolve la situazione e non serve neanche accenderla schiacciando un pulsante, è automatica.

La piccola lampada ha forme piacevoli e stondate, simili ad un sassolino, e dispone di una tecnologia a sensori per cui non richiede di essere attivata, si accende da sola. È questo che la rende davvero unica e innovativa.

L’energia di cui dispone con un paio di batterie di tipo AAA è sufficiente per una durata di circa 3000 notti, un numero davvero ragguardevole, non pare anche a voi? Inoltre è realizzata in materiale riciclabile, con un occhio attento all’ambiente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese