Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Suaoki, lanterna a energia solare

suaoki-lanterna

Suaoki è un nome complicato per un accessorio molto semplice ma originale: è una lampada notturna perfetta per il campeggio o il giardino. Con la sua forma molto particolare e una potenza luminosa grandissima e modulablile, renderà l’esperienza in tenda o una semplice serata in giardino molto più piacevole e organizzata.

Con l’arrivo della bella stagione, il campeggio o anche solo qualche escursione giornaliera, una cena sotto le stelle, un falò sulla spiaggia, un romantico pic nic sul prato dopo il lavoro diventano occasioni luminose grazie all’accessorio di cui vi parliamo.

Diciamolo, il chiaro di luna e la luce delle stelle sono molto romantici ma in alcune occasioni è assolutamente necessaria un’illuminazione più tecnologica. La fornisce questa insolita lanterna ad energia solare.

Si chiama Suaoki Solar Clover Lantern, quando è chiusa è più piccola di un iPhone 6 ma si può estendere e garantisce fino a 4 ore di illuminazione con una sola ricarica. Funziona ad energia solare, bastano 12 ore di luce per ricaricarla completamente ma si può collegare anche alla presa Usb e in questo caso serviranno solo 3 ore e mezza.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese