Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Le cuffie di legno Braun Bounce

cuffie-braun-bounce

In un’epoca in cui le materie plastiche dominano ogni aspetto della nostra vita, stupisce scoprire un paio di cuffie realizzate in legno? Sì, eccome, ma al tempo stesso ci incuriosisce molto l’idea di Braun che si chiama Bounce.

L’idea è di Rasam Rostami che ha voluto trasferire i materiali tradizionalmente utilizzati per le casse audio di una volta su un accessorio molto più attuale per ascoltare la musica in alta fedeltà. Nascono così le cuffie che vedete in foto e potete scoprire in gallery in tutti i loro dettagli.

Oggi che la musica la portiamo sempre con noi, grazie a device portatili sempre più piccoli e tecnologici, abbiamo riscoperto anche il piacere di un paio di cuffie dal sapore un po’ retro. Sono capaci tra l’altro di garantire un’esperienza del suono ben più avvolgente e di qualità rispetto al banale auricolare.

A tutto ciò si aggiunge una ricerca estetica di valore ed ecco come nascono le belle cuffie Braun Bounce, dotate di morbidissimi cuscinetti per offrire una qualità audio eccellente e rifinite con elementi di legno, ricco di venature e dal colore naturale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese