Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Cosmos, le stelle in casa

cosmos-stelle

Cosmos è un accessorio tecnologico per la casa che alla tecnologia sposa la magia: le costellazioni, invisibili in cielo a causa del troppo inquinamento luminoso delle nostre città, entrano letteralmente dentro il salotto.

L’oggetto ideato da Jay Hyun Kim però nasconde anche altre funzionalità. Non solo una lampada che proietta le stelle sul soffitto e sulle pareti, ma anche mood light, orologio e amplificatore musicale: tutto questo è Cosmos.

L’aspetto generale dell’accessorio è discreto ed elegante, adatto ad essere posizionato in salotto o in camera da letto senza apparire invadente. Non quindi la classica lampada da notte per bambini che proietta le stelle sul muro, ma un oggetto elegante e ricercato.

La lampada consente di ammirare il cielo visibile dall’emisfero nord della Terra ma anche di consultare l’orario verificando la posizione di due stelle più luminose delle altre che fungono da lancette delle ore e dei minuti.

Si collega allo smartphone attraverso una connessione Bluetooth e così è possibile sia diffondere la musica nell’ambiente, sia impostare la luminosità e il colore della luce a seconda dell’atmosfera che si vuole creare.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese