Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Spivo, il selfit stick che ruota

spivo1

Un selfie stick è diventato un accessorio immancabile per tutti gli appassionati dell’autoscatto, da soli o in compagnia, ma lo è ancora di più per chi viaggia e non vuole perdersi neanche un momento dell’avventura catturando ogni istante. Soprattutto è utile se si usa una GoPro e non solo uno smartphone per i propri scatti o girati.

Nasce proprio per coloro che utilizzano le nuove videocamere compatte, ma si rivela utile per chiunque, il nuovo bastone da selfie di Andre Bellerive e Marc Bjerring che firmano il progetto e lo battezzano Spivo.

La particolarità non sta nell’idea in sé, del tutto semplice nella concezione, ma nei dettagli: la parte finale può ruotare ed essere aggiustata nell’inclinazione e nella rotazione fino a 180 gradi, in modo da garantire l’inquadratura perfetta.

Questa piccola differenza rispetto al selfie stick più classico permette di modificare rapidamente il punto di vista della ripresa, puntandolo su di sé o su ci che si sta guardando e migliorando l’esperienza d’uso dell’accessorio. Inoltre è robusto e resistente, a prova di avventure più estreme.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese